MECC ALTE SPA

Realtà leader a livello internazionale, forte di sessant'anni di esperienza nel campo dell'elettromeccanica, Mecc Alte è oggi saldamente insediata ai vertici mondiali nel settore della produzione di alternatori sincroni. Quotidianamente impegnata in attività di ricerca, sviluppo e aggiornamento, vive una costante evoluzione tecnologica, organizzativa e qualitativa. Certificata ISO 9001 dal 1996 ed ISO 14001 dal 2010, è un'azienda matura con circa 130 milioni di euro di fatturato, 54.000 metri quadrati di superficie coperta e quasi 850 dipendenti ad alto livello di professionalità, pronta a competere su tutti i mercati e su tutte le fasce di prodotto.

L'azienda produce modelli di grossa taglia destinati a fornire energia ad industrie, edifici, ospedali, centri di calcolo, aeroporti e navi, unitamente a una gamma completa di alternatori "portable", piccole ma efficienti fonti di energia facilmente trasportabili.

Disponibili inoltre tutti i ricambi per alternatori MECC ALTE, anche i modelli fuori produzione, e schede elettroniche per regolazione di tensione (modelli SR7 e UVR6).

Clicca qui per visitare il sito MECC ALTE.

Richiedici maggiori informazioni sui prodotti MECC ALTE.